E’ un nuovo modo di vivere la propria abitazione o la propria azienda, mediante impianti in grado di offrire maggiore comodità e benessere, abbinati alla possibilità di gestire e monitorare gli impianti da remoto tramite il proprio dispositivo smartphone, tablet o pc.
A differenza di un impianto tradizionale, dove le funzioni si attivano tramite normali comandi (interruttori, regolatori etc.) incapaci di interagire tra loro e che quindi non possono essere governati da un unico punto di supervisione e programmazione, il sistema K N X consente di realizzare, sia in ambito residenziale che terziario, la gestione coordinata di tutti i dispositivi.
Per questo motivo, come marchio aziendale utilizziamo la migliore tecnologia presente sul mercato, il sistema KONNEX, in grado di offrire altissima flessibilità e personalizzazione illimitate.
All’interno del nostro staff, un nostro collaboratore altamente qualificato potrà fin da subito fornirvi le migliori soluzioni da adottare all’interno delle vostre abitazioni, seguendovi dalla fase di progettazione dell’impianto fino alla fase di certificazione dello stesso.
Una tecnologia moderna che garantisce sicurezza, comfort, convenienza ed efficienza energetica.
Uno dei vantaggi più apprezzati da chi ha trasformato la propria abitazione in una vera e propria “smart” house è la tranquillità di avere una casa monitorata 7/7 h 24 ed in ogni parte del mondo.
Il vero beneficio della domotica è il risparmio: riduce i consumi energetici spegnendo automaticamente le luci, quando te ne dimentichi la mattina quando sei di fretta; regola il tuo riscaldamento a distanza per un caldo benvenuto o gestisce l’impianto di climatizzazione per un fresco rientro dalle calde giornate estive; non dà ai ladri alcuna possibilità chiudendo le tapparelle la notte quando sei via.
Davvero ampio è il ventaglio di soluzioni offerte, con l’enorme vantaggio che queste possono essere incrementate nel tempo per assecondare le esigenze in continuo divenire. Un impianto domotico infatti può essere realizzato inizialmente con funzioni minime per poi aggiungerne di nuove, in base alle sopravvenute necessità. La predisposizione dell’impianto è fondamentale per non dover intervenire con ulteriori opere murarie. Nonostante tutto è comunque possibile integrare nuove funzioni tramite il wi-fi (come i prodotti IoT che utilizzano il collegamento alla rete) o la radiofrequenza.